Iniziativa volta a promuovere il territorio laziale e a far conoscere la Ciociaria con esposizioni presso la Villa comunale
Prodotti enogastronomici, esempi di artigianato artistico e di design made in Ciociaria, figuranti, bande e gruppi musicali per conoscere più da vicino l’offerta turistica di qualità del frusinate, con le sue diverse risorse. Una cornice variegata e multiforme quella realizzata presso la Villa comunale di Frosinone nell’ambito della quattordicesima edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio; iniziativa promossa e organizzata da Unioncamere Lazio, in collaborazione con l'Assessorato al Turismo della Regione Lazio, l'Ente Nazionale Italiano per il Turismo, le Camere di Commercio di Frosinone e del Lazio, i Comuni di Frosinone, Fiuggi e Cassino. Una manifestazione volta a favorire l’incontro di domanda ed offerta tra buyer stranieri ed operatori territoriali, proponendo zone nuove, ancora escluse dai circuiti turistici internazionali, e lo stesso territorio laziale da inserire nella programmazione degli operatori esteri. Anche per questa edizione il mercato di riferimento è stato quello europeo, con la partecipazione di venti Paesi, in particolare dal Centro ed Est Europa, ed operatori provenienti dai mercati scandinavi e da quelli di lingua tedesca.